Stefano ci fa conoscere pian piano la nostra bella Lessinia
Popolo italiano unito al grido di “Ri-armatevi di Intelligenza” in Piazza Pradaval a Verona
- Home
- Popolo italiano unito al grido di “Ri-armatevi di Intelligenza” in Piazza Pradaval a Verona

Popolo italiano unito al grido di “Ri-armatevi di Intelligenza” in Piazza Pradaval a Verona
In occasione dell’anniversario della costituzione dell’Alleanza Atlantica, si è tenuta il 5 scorso in piazza Pradaval a Verona, la manifestazione “No al Riarmo Europeo” promossa dal comitato Verona per la Libertà e dal coordinamento No Nato Veneto. L’evento, hanno spiegato gli organizzatori, si è svolto in contemporanea in altre città del Nord Italia e a Roma dove c’è stata una grande manifestazione in occasione della quale hanno parlato esponenti veneti di spicco.
“Un popolo unito, oltre i retaggi ideologici, hanno sottolineato, ha espresso oggi la sua ferma contrarietà ai piani di Riarmo e alla conseguente imposizione di un’economia di guerra decisi e manovrati dell’èlite burocratica europea. Molte sono state le sigle presenti che hanno manifestato all’unisono nel motto di ‘Ri-armatevi di Intelligenza’”. Oltre ai promotori hanno aderito Forza Nuova, Popolo Veneto, Partito Comunista, Verona per la Libertà, Coordinamento No Vax Veneto e molti altri liberi cittadini.

“Le azioni impositive di Bruxelles condannano senza appello il futuro dell’intera nazione in nome di un’Europa incatenata alle decisioni dispotiche di una Unione Europea manovrata dalla Nato, indifferente alle reali necessità dei popoli europei e degli italiani”.
“La maggior parte dei cittadini italiani, ma anche europei, non vuole entrare in guerra contro la Federazione Russa e non approva la folle e inutile corsa al riarmo”, hanno concluso.
- Share
Direttore Claudio Gasparini
Giornalista, iscritto all'O.d.G. Veneto dal 1988, collaboro anche con altre testate giornalistiche cartacee, on-line e radiofoniche. Coautore del libro "Eccomi... una storia d'amore con Dio" pubblicato nel 2015. Cavaliere della Repubblica e dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Socio Lions, Officer e coordinatore della rivista distrettuale.