Grazie per l'apprezzamento Sig.ra Katia, buon pomeriggio
È iniziato con un tuffo nel lago il Capodanno bardolinese
- Home
- È iniziato con un tuffo nel lago il Capodanno bardolinese
È iniziato con un tuffo nel lago il Capodanno bardolinese
125 tuffatori coraggiosi hanno sfidato le acque non certo calde del lago di Garda
Tra di loro il sindaco Bertasi, l’assessore Fraccarolli, le consigliere Galiotto e Meschieri
Evento organizzato dall’associazione Canottieri
Ancora un grande successo per l’ottavo tuffo di Capodanno alla sede della Canottieri. Un evento speciale per il 3° trofeo dedicato alla memoria di Thomas Bertoldi.
“È meraviglioso essere qui oggi, speriamo di esserci ancora dopo – ha simpaticamente detto il sindaco prima di sfidare le temperature invernali dell’acqua del Garda -. Il legame di Bardolino con l’acqua è unico e quindi non potevamo non essere qui. È una forma di battesimo per tutti noi. Evviva Bardolino, evviva il lago di Garda. Buon 2025 a tutti”.
Canottieri Bardolino ringrazia tutti coloro che hanno partecipato, in particolare i volontari che hanno reso possibile questa bellissima giornata con la loro amicizia, aiuto e sostegno.
Grazie alla Fam. Bertoldi, parte importante della grande famiglia della Canottieri, per i premi messi in palio per i vincitori della terza edizione. Grazie a @comunedibardolino e @bardolinotop per il costante supporto e collaborazione.
Ringraziamo @marchesinifamily, @trecolline_bardolino, @cantinacasaretti per il caldo brûlé, @avisbardolino per l’aperitivo offerto, @stefaniafaraoni per gli allestimenti,Croce Rossa Italiana – Comitato Bardolino Baldo Garda e @gas_diving_school per aver vigilato sulla sicurezza di tutti i tuffatori, @laloggiarambaldi e @profumerialaurabardolino per i premi gentilmente offerti, Eugenio Sasso per l’impianto audio.
Un grandissimo grazie a @andreafortini86 @zoo_coomunale presentatore ufficiale dell’evento.
Infinito grazie @lionsclub.gardabenacus, per aver scelto di sostenere nuovamente il nostro @progetto_voga con una donazione!
Nella foto: da sx il sindaco Daniele Bertasi, Alessandra Galiotto consigliere con delega allo sport, Martina Meschieri consigliere con delega all’agricoltura e Mirco Fraccarolli assessore al turismo.
Tema vestiti in riferimento alla delega: fascia tricolore per il sindaco, contadina per Martina, sportiva per Alessandra e turista tedesco per Mirco.
- Share
Direttore Claudio Gasparini
Giornalista, iscritto all'O.d.G. Veneto dal 1988, collaboro anche con altre testate giornalistiche cartacee, on-line e radiofoniche. Coautore del libro "Eccomi... una storia d'amore con Dio" pubblicato nel 2015. Cavaliere della Repubblica e dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Socio Lions, Officer e coordinatore della rivista distrettuale.