Boschelli nuovo Delegato di Presidenza della Comunità del Garda

  • Home
  • Boschelli nuovo Delegato di Presidenza della Comunità del Garda

Boschelli nuovo Delegato di Presidenza della Comunità del Garda

Si occuperà di Giubileo e Sanità.

La Presidente della Comunità del Garda, Sen. Avv. Maria Stella Gelmini, ha nominato motu proprio

Mattia Boschelli Delegato di Presidenza in quota Garda Veneto.

Boschelli, veronese di Brenzone sul Garda, è stato individuato per l’esperienza maturata nel territorio e per il costante impegno a favore dello sviluppo locale. Attuale direttore di Federalberghi Garda Veneto, ex campione mondiale di canottaggio e con altri hobbies sportivi, si è formato alla Bocconi e alla 24oreBusiness School.

«Ho voluto implementare la mia squadra di Presidenza con un Delegato in quota Garda Veneto chiamando a collaborare il dott. Boschelli che sono certa saprà rinforzare l’operatività su questi temi cruciali e anche le connessioni fra territori».

«È un privilegio essere stato indicato dalla senatrice Gelmini in qualità di Presidente della Comunità del Garda e nella sua figura di rilevanza istituzionale. Entro nella casa dei gardesani e nel team dei Delegati per portare il mio contributo puntuale e appassionato, come sempre mi piace fare», ha dichiarato Boschelli. «Esprimo inoltre un sentito ringraziamento anche a tutti i sindaci del Garda Veneto e alle varie Autorità che hanno dato il loro endorsement alla mia nomina».

A seguito dell’incarico, Boschelli ha avviato da subito un percorso di attenzione alla valorizzazione del territorio in vista del Giubileo e al rafforzamento del dialogo con le Autorità sanitarie locali, sia nella fase di prevenzione e nella gestione comunicativa di eventuali criticità.

Con questa nomina, la Comunità del Garda consolida la propria funzione di coordinamento strategico su tematiche rilevanti per il Benaco e le comunità rivierasche. L’attenzione al Giubileo 2025, evento di importanza internazionale, e alle questioni legate alla salute pubblica e alla qualità della vita dei residenti e degli ospiti, conferma l’attenzione dell’Ente ai bisogni reali del territorio gardesano.

  • Share

Direttore Claudio Gasparini

Giornalista, iscritto all'O.d.G. Veneto dal 1988, collaboro anche con altre testate giornalistiche cartacee, on-line e radiofoniche. Coautore del libro "Eccomi... una storia d'amore con Dio" pubblicato nel 2015. Cavaliere della Repubblica e dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Socio Lions, Officer e coordinatore della rivista distrettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cav. Claudio Gasparini

DIRETTORE

Collaboratori

Claudia Farina

Cultura

Dott. essa Silvia Stefanini

In Salute

Stefano Valdegamberi

Turismo Lessinia

Maurizio Marogna

Turismo Baldo

Franco Visentini

Hobby&Arte

Paolo Forgia

Enogastronomia

Andrea Sansoni

Enogastronomia

Gerardo Decaro

Finanza

Commenti