Arte emozionale a Castelvecchio

  • Home
  • Arte emozionale a Castelvecchio

Arte emozionale a Castelvecchio

Mostra di pittura, fotografia e scultura artistica al femminile

“Tutto è nato sei anni fa – rivela l’organizzatrice, poetessa Agata De Nuccio. Con “otto artiste per l’otto marzo” ho messo insieme artiste che meglio esprimono l’arte. Il primo anno abbiamo creato un evento a Sala Birolli in città, per poi passare all’auditorium Santa Maria Maddalena a Isola della Scala.

Quest’anno la mostra di pittura, fotografia e scultura avrà come cornice Castelvecchio.

L’intento è tenere accesa la fiaccola della bellezza così come la fiaccola olimpica; le artiste della provincia con la loro creatività porteranno nei vari paesi la luce dei colori.

In questo periodo storico è un atto rivoluzionario seminare bellezza.

Sottolinea Agata: “Ho una passione che guida il mio operato, quello di mettermi a disposizione dell’arte nelle sue forme più alte. Poesia, musica, pittura, fotografia, scultura e tutte quello che rende questo mondo migliore”

La mostra sarà inaugurata al Circolo Unificato dell’Esercito, presente il direttore Ten. Col. Luca Passante, giovedì 13 febbraio alle ore 17,30. Sarà accessibile fino al 3 marzo dalle 10 alle 14.30 e dalle 17.30 alle 21.30, tranne il martedì e la domenica pomeriggio.

  • Share

Direttore Claudio Gasparini

Giornalista, iscritto all'O.d.G. Veneto dal 1988, collaboro anche con altre testate giornalistiche cartacee, on-line e radiofoniche. Coautore del libro "Eccomi... una storia d'amore con Dio" pubblicato nel 2015. Cavaliere della Repubblica e dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Socio Lions, Officer e coordinatore della rivista distrettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cav. Claudio Gasparini

DIRETTORE

Collaboratori

Claudia Farina

Cultura

Dott. essa Silvia Stefanini

In Salute

Stefano Valdegamberi

Turismo Lessinia

Maurizio Marogna

Turismo Baldo

Franco Visentini

Hobby&Arte

Paolo Forgia

Enogastronomia

Andrea Sansoni

Enogastronomia

Commenti

  1. Grazie Michela Intropido! Meravigliosi versi.