La Befana dell’Asi

La Befana dell’Asi

Ha portato doni ai bimbi in ospedale

Anche quest’anno, i soci dell’associazione Benaco auto classiche di Bardolino sono andati all’Ospedale Sacro Cuore di Negrar per consegnare cinque sacchi di doni ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria. «È un’iniziativa che facciamo da sei anni, il giorno dell’Epifania, portando in ospedale questi doni, frutto della generosità dei nostri soci – ha spiegato Ugo Vittoni, presidente del club, federato all’Automotoclub storico italiano –. Siamo partiti da Bardolino con le nostre auto storiche, arrivando a Negrar, dove una nostra delegazione ha potuto consegnare i sacchi con i giocattoli: un gesto di vicinanza ai piccoli pazienti che hanno dovuto passare le festività in reparto».

  • Share

Direttore Claudio Gasparini

Giornalista, iscritto all'O.d.G. Veneto dal 1988, collaboro anche con altre testate giornalistiche cartacee, on-line e radiofoniche. Coautore del libro "Eccomi... una storia d'amore con Dio" pubblicato nel 2015. Cavaliere della Repubblica e dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Socio Lions, Officer e coordinatore della rivista distrettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cav. Claudio Gasparini

DIRETTORE

Collaboratori

Dott. essa Silvia Stefanini

In Salute

Stefano Valdegamberi

Turismo Lessinia

Maurizio Marogna

Turismo Baldo

Franco Visentini

Hobby&Arte

Paola Forgia

Enogastronomia

Recent Comments

  1. Questo articolo rispecchia e amplifica il mio percorso per mettermi in gioco e provare a fare un'opera astratta.. molto bello,…