Grazie per l'apprezzamento Sig.ra Katia, buon pomeriggio
Al via la nuova edizione della “Al Risparmio Noi Verona Cup”
- Home
- Al via la nuova edizione della “Al Risparmio Noi Verona Cup”
Al via la nuova edizione della “Al Risparmio Noi Verona Cup”
Il concorso consentirà di votare il miglior giocatore di Rana Verona sceso in campo
Rana Verona torna a giocare tra le mura amiche e lo fa, ancora una volta, accompagnata dalla “Al Risparmio Noi Verona Cup“, l’iniziativa rivolta ai tifosi promossa dal mensile di Confcommercio Verona ‘Il Commercio Veronese’ in collaborazione con Verona Volley e con Distributori Al Risparmio. Alla quarta edizione con l’attuale formula, il concorso consentirà di votare, dopo ogni match casalingo della squadra di Coach Stoytchev, il miglior giocatore di Rana Verona sceso in campo. Il primo appuntamento è fissato per la sfida di domenica prossima, 6 ottobre, alle 19.00 contro Cisterna Volley.
Il giocatore più votato al termine del girone d’andata riceverà un premio al giro di boa della Regular Season, mentre alla fine della stagione regolare sarà eletto, e premiato, il vincitore dell’iniziativa. L’ultimo a iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro, lo scorso anno, è stato Amin Esmaeilnezhad; prima di lui Noumory Keita e Rok Mozic.
REGOLAMENTO
COME VOTARE – Scrivendo il nome del miglior giocatore di Rana Verona sotto l’apposito post o rispondendo alla storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook e Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.
QUANDO VOTARE – Dal giorno seguente il match fino alle 24h successive.
PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “Campione d’Inverno”; al termine della stagione, invece, il 1° classificato riceverà il “Trofeo Confcommercio Verona”.
- Share
Direttore Claudio Gasparini
Giornalista, iscritto all'O.d.G. Veneto dal 1988, collaboro anche con altre testate giornalistiche cartacee, on-line e radiofoniche. Coautore del libro "Eccomi... una storia d'amore con Dio" pubblicato nel 2015. Cavaliere della Repubblica e dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Socio Lions, Officer e coordinatore della rivista distrettuale.